2df8b1b3-32a7-44b8-813f-67c43afafcc0jpg

In applicazione del DPCM del 08/03/2020 la nostra Struttura Sanitaria ha adottato le seguenti misure atte al contenimento dell'infezione da  Covid-19:


 1)  La permanenza nelle sale di attesa della struttura è consentita esclusivamente al paziente che dovra' sottoporsi al trattamento sanitario. Nel caso di pazienti minorenni o soggetti che  necessitino di particolare assistenza è ammessa la presenza di un familiare.

2) L'accesso alle sale mediche e/o chirurgiche è consentito esclusivamente al paziente che dovra' sottoporsi al trattamento sanitario. Nel caso di pazienti minorenni o che necessitino di particolare assistenza è ammessa la presenza di un familiare.

3) I pazienti provenienti dalle zone indicate dal DPCM come "rosse" dovranno osservare il periodo di           quarantena previsto prima di accedere alla Struttura.

4) Si invitano i pazienti a mantenere le distanze minime previste con altri soggetti eventualmente presenti.

5) Al fine di osservare la norma indicata al precedente punto 4 il nostro servizio di segreteria provvedera' all' organizzazione degli appuntamenti. Nel caso di appuntamenti già precedentemente fissati le eventuali variazioni verranno tempestivamente comunicate.

6) Ad ogni paziente verra' somministrato idoneo questionario informativo che dovra' essere compilato e firmato



Dott. Giovanni Scalisi

Direttore Sanitario