Ambulatorio specialistico di Chirurgia Orale

L'approccio multidisciplinare medico e chirurgico al paziente viene offerto, nell'ambito dell'attività quotidiana , utilizzando le  apparecchiature di diagnosi e trattamento più moderne. L'esperienza ventennale in chirurgia orale ed in chirurgia ricostruttiva ossea e tissutale  del Dott. Giovanni Scalisi fa dell'ambulatorio un punto di riferimento nell'ambito territoriale sia per i pazienti che necessitano di riabilitazioni chirurgico-protesiche avanzate che per quelli affetti da patologie ossee semplici o complesse.

Ambulatorio di Ortognatodonzia

ortodonzia-1jpg

I protocolli di intervento, frutto del costante aggiornamento professionale e dell'esperienza dei professionisti, fanno dell'ambulatorio un sicuro riferimento di eccellenza sia per l'ortodonzia intercettiva nei piccoli pazienti che per l'ortognatodonzia classica negli adolescenti. I trattamenti gnatologici, neIla patologia da malocclusione dell'adulto, viene integrata con i trattamenti posturali eseguiti da personale altamente qualificato. Il coordinamento dell'ambulatorio è affidato al Dott. Giuseppe Cristaldi.

Ambulatorio specialistico di Chirurgia Maxillo Facciale


maxillobannerjpg

L'ambulatorio, coordinato dal Dott. Paolo Asperio spec. in Chirurgia maxillo Facciale (Dirigente Medico I° livello SOC Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Cardinal Massaia Asti), offre prestazioni di chirurgia maxillo facciale con ricostruzione ossea complessa con innestj omologhi prelevati dal paziente ed eterologhi (sostituto d'osso a blocco). Chirurgia pre protesica avanzata dei mascellari. Rappresenta il riferimento territoriale per la specialità chirurgica.

Diagnostica per immagini Odontoiatrica

Diagnostica_odontojpg

Le Moderne Apparecchiature di Diagnostica Radiologica Odontoiatrica computerizzate a bassa emissione radiogena coniugano l'importanza della diagnostica in campo odontoiatrico con il minor rischio biologico per l'esposizione a sorgenti di emissione di radiazioni. La completezza della gamma degli esami realizzati integrano e completano la diagnostica clinica di tutte le patologie odontoiatriche trattate.

Impronta Dentale Digitale

IMPRONTA DENTALE DIGITALE

Grazie all’impronta digitale si riceve una verifica immediata  evitando appuntamenti supplementari e nuove impronte. L’impronta digitale può essere anche di 20 minuti più veloce rispetto alle impronte convenzionali, ciò si traduce in uno stress notevolmente inferiore per il paziente anche in considerazione del fatto che la necessità di tenere aperta la bocca è minima con le impronte digitali, dal momento che non c’è nessun materiale da impronta che possa infastidire in alcun modo il paziente.

RICHIEDI INFORMAZIONI