downloadjpg



In applicazione del DCPM (Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri) del 18/05/2020 ed in linea con le direttive impartite dalla Presidenza della Regione  Sicilia con ordinanza n. 21 del 17/05/2010 e della FNOMCEO (Federazione Nazionale Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri) la nostra Struttura Sanitaria  dal 18/05/2020

RIPRENDE, PREVIO CONTATTO TELEFONICO AL NUMERO DEDICATO 0957796768, LA NORMALE ATTIVITA' DEGLI AMBULATORI SPECIALISTICI DI PNEUMOLOGIA E DI ODONTOIATRIA.

Il servizio di segreteria della Struttura provvede a contattare tutti i pazienti per effettuare il Triage telefonico preventivo alla programmazione degli appuntamenti così come previsto dai protocolli Ministeriali messi in atto per il contrasto al COVID-19. 

La gestione dell'attività degli ambulatori avverrà tenendo conto delle nuove modalità descritte nell'apposita sezione

CONDIZIONI DI MASSIMA SICUREZZA

Il personale medico della struttura rimane a completa disposizione di tutti i pazienti per ogni chiarimento o consulenza medica necessaria. Il nostro servizio di segreteria provvederà a mettere in contatto i pazienti che ne facessero richiesta con il Medico afferente all'ambito clinico.




Dott. Giovanni Scalisi

Direttore Sanitario